> Tgcom24 > Televisione > Canalis e il nuovo fidanzato a "Verissimo"
22.3.2013

Canalis e il nuovo fidanzato a "Verissimo"

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin anche il vincitore di "Italia's Got Talent"

foto Twitter
Correlati
13:48 - Sabato 23 marzo alle 16 nuovo appuntamento con "Verissimo", condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei, in studio, Alvin, Jonathan e il giovane chef Andrea. In esclusiva le prime immagini di Elisabetta Canalis con il suo nuovo fidanzato e in studio ci sarà il vincitore di "Italia's Got Talent" Daniel Adomako.
Silvia Toffanin intervista anche Mercedes Schicchi, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e Kate Fretti, fidanzata del compianto Marco Simoncelli.

Il talk show di Canale 5 quest’anno è sbarcato anche sul web. Il sito www.verissimo.it propone contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori possono avere un filo diretto con i protagonisti del programma.

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile