FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sharon Osbourne verso "X Factor" UK

Quasi sicura la presenza della moglie di Ozzy nel cast del talent inglese

Ap/Lapresse

A distanza di sei anni Sharon Osbourne torna a vestire il ruolo di giudice per la nuova stagione dell'edizione inglese di "X Factor".Dopo il rifiuto dell'ex Spice Girl Mel B, una fonte ha infatti rivelato al "Sun" che il creatore dello show Simon Cowell "non sta cercando nessun altro per il posto di giudice. Simon è un grandissimo fan di Sharon. Le cose si stanno mettendo molto bene per lei, è in pole position per il ruolo".

Sembra che la signora Osbourne sia ormai ad un passo dalla firma con "X Factor", per prendere il posto lasciato vuoto da Tulisa. Se fino a qualche giorno fa la sfida era apertissima tra Sharon e Mel B, dopo l'uscita di scena della Scary Spice sembra inevitabile che la scelta ricada su di lei.

Mel B, che è già stata giudice dell'ottava edizione di "America's Got Talent", ha infatti confermato la sua presenza nel cast della prossima stagione di "Australia's Got Talent".

Nella terra dei canguri anche Dannii Minogue, colei che nel 2008 decretò l'uscita di scena della Osbourne da "X Factor". I presunti rapporti intimi tra la cantante e Simon Cowell avrebbero infastidito Sharon, tanto da obbigarla a rinunciare al talent.