FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miriana Trevisan: "Ora amo un consigliere"

Lʼex velina di "Striscia La Notizia" svela tutti i segreti del suo nuovo compagno

DiPiù Tv

Miriana Trevisan, velina storica di "Striscia la Notizia", dopo aver annunciato la fine del matrimonio con il cantautore Pago è stata paparazzata da DiPiùTv col nuovo compagno. E' il 35enne Giulio Cavalli attuale consigliere regionale della Lombardia di Sel ma anche attore e regista teatrale. "Con Giulio ho ritrovato fiducia nell'amore", dice Miriana.

"Il nostro legame è nato in un momento nel quale tutti e due vivevamo una serie di problemi con le nostre precedenti situazioni familiari. - spiega Miriana - La storia cresce giorno dopo giorno, anche se stiamo lontani: io sono tornata a vivere a Roma e lui sta a Milano".

Sono tante le cose che la nuova coppia condivide: "Ci unisce anche la passione artistica.Abbiamo il progetto di fare qualcosa a teatro insieme e in più Giulio sta scrivendo per me una trasmissione per una televisione che va in onda su Internet".