FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Clarke: "Chiusa nel bagno di Game of Thrones"

Incidente sul set per Emilia Clarke, lʼaffascinate interprete della regina Khaleesi

Da video

Anche le amazzoni hanno problemi con la toilette. A rivelarlo la star di "Game of Thrones" Emilia Clarke che, ospite al "Jimmy Kimmel Live", ha confessato divertita di essere rimasta intrappolata nel bagno durante le riprese della serie. "Ad un certo momento sono sparita dal set; ero rimasta chiusa dentro il bagno" ha ammesso l'attrice, che nello show interpreta Daenerys Targaryen, l'affascinante "madre dei draghi".

Emile Clarke, che in "Games of Thrones" interpreta la regina-amazzone khaleesi, è stata protagonista di uno dei ciak tra i più forti e discussi della serie. Nella scena in questione doveva infatti mangiare un cuore di cavallo crudo, per dimostrare la propria fedeltà alla tribù del marito ed essere incoronata come nuova regina.

"Era come un'enorme caramella gommosa, ma il sangue finto è davvero molto appiccicoso - ha confessato l'attrice al "Jimmy Kimmel Live" - Ero coperta dalla testa ai piedi e mi attaccavo continuamente a me stessa o alle cose che avevo intorno".

Terminate le riprese è quindi corsa a lavarsi nella toilette allestita sul set, ma ha incontrato qualche difficoltà con la porta del bagno. "Ad un certo punto sono sparita per un po' - ha ammesso dicertita - Ero rimasta bloccata dentro il bagno. E non mi aveva vista entrare nessuno!".