FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Perego: "Non sopporto le donne ambigue"

Paola si racconta tra nuovi progetti televisivi, matrimonio e gelosia

LaPresse

Paola Perego, sposata da un poco più di un anno con l'agente Lucio Presta, ha dichiarato ad Oggi: "Non sono gelosa delle ragazze giovani, ma delle donne affascinanti, delle belle teste. Non sopporto quelle che ti incontrano, ti abbracciano, ti dicono 'amore, tesoro' e poi mandano a lui sms ambigui".

Del marito racconta: "Mi ha conquistato con la presenza, le attenzioni. E' protettivo, sensibile ai problemi degli altri. Ha un lato A visibile a tutti: è l'orso, quello che arriva e sbatte i pugni sul tavolo. Ma poi c'è il lato B, fatto di grande onestà, grandi sentimenti".

Infine, la Perego annuncia: "Sono impegnata in un progetto bellissimo. Con un gruppo di professionisti, tra cui psicologi e neuropsichiatri infantili, abbiamo fondato una cooperativa per istituire un Centro diurno per adolescenti, si chiama Sekondo me ed è appoggiato dal Miur, il Ministero per l'Istruzione. Questo centro si occuperà dei disagi tipici dell'adolescenza, offrirà terapie ai ragazzi in difficoltà, sarà un centro d'aggregazione".

La conduttrice torna presto in tv con lo show "Superbrain - Le Supermenti", su Rai Uno il 29 dicembre e il 5 gennaio.