FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Domenica Live", arriva Barbara d'Urso

La coppia Alessio Vinci-Sabrina Scampini lascia dopo quattro puntate

Ufficio Stampa Mediaset

"Ci rivedremo, chissà dove". Con un sorriso amaro Alessio Vinci saluta in diretta i telespettatori di "Domenica Live". Il pomeriggio domenicale di Canale 5, infatti, cambia conduzione dopo quattro puntate. Dal 4 novembre al timone del programma arriva Barbara d'Urso che sostituirà la coppia Vinci-Scampini e manterrà anche la conduzione di "Pomeriggio 5".

Se Sabrina Scampini resta confermata nella prima serata di Retequattro a "Quarto Grado", più incerto il futuro dell'ex conduttore di Matrix. "Mediaset - si legge nella nota ufficiale - ringrazia Alessio Vinci che torna a occuparsi di giornalismo 'sulla notizia'".

La d'Urso torna dopo due anni al pomeriggio festivo della rete ammiraglia già condotto con successo dando filo da torcere alla domenica di Massimo Giletti e Lorella Cuccarini.

"Un abbraccio e un in bocca al lupo a Barbara d'Urso, una professionista che non ha bisogno di presentazioni e che farà bene", ha detto con fair play Vinci. E a Barbara, "che ritroverà il suo pubblico domenicale", arrivano i "migliori auguri di buon lavoro" anche da parte di Mediaset.