Televisione
14.6.2012

"Le tre rose di Eva", ascolti al top

La penultima puntata della fiction di Canale 5 registra 5 milioni di telespettatori

foto Ufficio Stampa Mediaset
12:23 - Continua il successo de "Le Tre Rose di Eva" che anche il 13 giugno ha confermato i suoi ottimi ascolti, registrando 4.992.000 spettatori con il 20,18% di share. L'undicesima e penultima puntata della fiction di Canale 5, prodotta da Mediavivere, con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, ha ottenuto picchi del 29% di share e di oltre 5.600.000 spettatori.
Nonostante le terribili difficoltà, Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) sono inseparabili. I due giovani sono sicuri che, al centro di tutti i misteriosi delitti che hanno sconvolto Villalba, ci sia Ruggero Camerana (Luca Ward): lo lascia chiaramente intendere la registrazione contenuta in un DVD inviato alle Taviani.

Ma nulla è come sembra: la ricerca delle verità è una corsa contro il tempo gremita di ostacoli per chi, a Villalba, ha ancora la coscienza pulita. E mentre c’è chi lentamente sta arrivando al bandolo della matassa, c’è chi continua le sue trame oscure e chi mette a repentaglio la propria vita per amore.

Sulla pagina ufficiale Facebook (https://www.facebook.com/LetrerosediEva), è possibile vedere foto e video inediti della serie ed essere aggiornati costantemente su tutte le novità.

Nell'attesa dei nuovi episodi, sugli schermi il prossimo anno, esce intanto in dvd - a partire dal 14 giugno - la prima stagione di "Le tre rose di Eva".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile