FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"TeleRatti", Belen in pole position

La showgirl argentina fa incetta di candidature seguita da Adriano Celentano

Ufficio stampa

Le sue sono le "dichiarazione più imbarazzanti", è la "scostumata dell'anno" e la "peggio vestita". Belen Rodriguez fa incetta di candidature ai "TeleRatti" (anche il "prezzemolino dell'anno"), l'unico premio che elegge il peggio della televisione italiana. Ma la sexy showgirl argentina non è l'unica, in lizza ci sono anche Adriano Celentano e Maria De Filippi.

Indimenticabile, per quando riguarda le dichiarazioni più imbarazzanti, l'uscita di Belen del 22 aprile quando la showgirl ha commentato al Tg5: "Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perchè comunque non giova". Tra gli altri premi in palio anche "I 5 minuti da dimenticare" ovvero il peggior momento televisivo, in lizza l'intervista-strip Maria De Filippi-Gabriel Garko, l'intervento di Adriano Celentano a Sanremo 2012 e quello di Pupo sempre al festival della canzone.

Nelle altre categorie: il flop dell'anno, la peggior fiction, il peggior personaggio, il peggior programma del daytime, quello peggio di informazione e cultura, di intrattenimento e sportivo. E' possibile votare sul sito www.davidemaggio.it. Le votazioni verranno chiuse il 29 maggio alle ore 23.59 e i vincitori saranno resi noti il 30.