FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lady Gaga fa tappa a Springfield

La popstar special guest di una puntata dei Simpson

Da video

Ennesima trasformazione per la camaleontica Lady Gaga, che ora approda sul piccolo schermo in versione cartoon.

La popstar apparirà infatti in veste di special guest nell'episodio dei

Simpson

intitolato "Lisa goes Gaga", in onda negli Stati Uniti il prossimo 20 maggio. La cantante, attraverso le sue canzoni, aiuterà la figlia di Homer ad accettarsi per quella che è, senza badare al giudizio di chi le sta intorno.

A bordo del fiammeggiante Gaga Express, Lady Germanotta - attualmente impegnata in un tour mondiale - farà tappa nella ridente cittadina di Springfield. Attraverso le sue canzoni e tra un cambio d'abito e l'altro (18 le mise previste), la popstar aiuterà la piccola Lisa ad accettarsi per quella che è, senza lasciarsi influenzare dal giudizio degli altri.

Un'esperienza insolita per la cantante, che è parsa entusiasta del risultato. "Il mio personaggio è fantastico. E' persuasivo e sincero, selvaggio e buffo allo stesso tempo - ha dichiarato la popstar, che ha poi aggiunto - E' una delle cose più emozionanti che abbia mai fatto. Quando mio papà vedrà l'episodio farà i salti mortali all'indietro".