Paola Barale torna in tv come anticipa Tv Sorrisi e canzoni. A "Mistero", il programma di Italia 1 (nove appuntamenti in prima serata dal 15 aprile) dedicato al sovrannaturale, arriva infatti la bella conduttrice bionda. La trasmissione torna dunque in famiglia, visto che terza e quarta stagione erano state presentate da Raz Degan, compagno di Paola.
La Barale andrà ad arricchire la consolidata squadra di investigatori dell'ignoto formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.
La Barale manca dagli schermi televisivi dal 2010, quando con Enrico Papi aveva condotto la seconda edizione del reality show "La pupa e il secchione". Dopo quell'ultima apparizione nelle vesti di presentatrice è stata opinionista in diverse trasmissioni. Adesso torna dunque ad essere la primadonna.
