FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuovo appuntamento con "Italia's Got Talent"

Tornano i talenti giudicati da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

tgcom24. mediaset. it/televisione/articoli/1033366/italias-got-talent-riaccende-il-sabato-sera. shtml">Dopo l'ottimo esordio con il 23 per cento di share e 5 milioni e 264 mila spettatori, sabato 14 gennaio alle 21. 10 su Canale 5 arriva il secondo imperdibile appuntamento con la terza edizione di "Italia's Got Talent", lo show del talento condotto dalla coppia vincente Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Mentre in giuria, come sempre, troveremo Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

La peculiarità che contraddistingue questo talent, oltre al fatto che per chi partecipa non ci sono limiti di età o di tipologia di esibizione, è quella di dare spazio alla gente comune, ai tanti sogni, alle tante abilità e ai più svariati talenti.

Come sempre il tempo a disposizione per i talenti è di due minuti sul palco, dove inesorabile arriva il verdetto dei giudici: se sono due sì si passa alla fase successiva, se il giudizio positivo arriva da un solo giurato l'esclusione è immediata. Tra i concorrenti c'è chi del talento ne ha fatto una professione, come funamboli, circensi, artisti di strada, pittori e scultori.

Per altri, che nella vita di tutti i giorni sono mamme, papà e figli, casalinghe e avvocati, segretarie e operai, medici e insegnanti e via dicendo, il talento è una passione che si coltiva da anni. Per tutti, la partecipazione a “Italia's Got Talent” è la possibilità di coltivare un sogno.

Il programma è scritto da: Mauro Monaco, Andrea Vicario, Giona Peduzzi, Barbara Cappi, Stefania Rosatto, Walter Corda e Luca Pellegrino. La regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario. I provini sono sempre in corso: per partecipare a IGT chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it.