FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Centovetrine sospesa ma torna in prima serata

Lʼannuncio è stato dato su Twitter dallʼattore della soap opera Pietro Genuardi

Ufficio stampa

Ci pensa l'attore Pietro Genuardi a chiarire la situazione sulla soap opera "Centovetrine" dal momento che nei giorni scorsi si era parlato addirittura di chiusura.

"Centovetrine Off! A casa i lavoratori ma la soap continuerà ad andare in onda alle 14. 10 in previsione di un test in prima serata", ha scritto su Twitter Pietro che interpreta il ruolo di Ivan Bettini.

I telespettatori di Canale 5 però non rimarranno a bocca asciutta anche perché in televisione - come ha annunciato Genuardi - andranno in onda le puntate registrate e regolarmente alle 14.10. Nei prossimi giorni poi sarà ufficializzata la messa in onda della soap che debutterà in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Lo scorso 6 dicembre è andato in onda l'episodio numero 2500 contrassegnato dal ritorno nel cast di Daniela Fazzolari e Rodolfo Corsato. In 10 anni i Ferri, i Grimani, i Della Rocca e i nuovi Castelli si sono succeduti ed alternati alla guida del gruppo finanziario titolare del centro commerciale, fulcro nevralgico delle vicende della soap e simbolico teatro di vita, dove tutti i personaggi si muovono e il lavoro li unisce, ma il cuore li divide.