FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GF12, Danilo è di nuovo in crisi

Il barese soffre la mancanza della fidanzata Angela e vuole abbandonare la Casa

Non sono bastate le parole della fidanzata Angela a convincerlo, perché Danilo è di nuovo in crisi.

Perennemente in dubbio se rimanere o lasciare la Casa del "Grande Fratello 12". Il barese è infatti davanti a un bivio e si sfoga con Sofia e Amedeo. Teme il giudizio del pubblico ma nello stesso tempo gli manca il suo amore. Dopo Mirko, dunque, potrebbe essere lui il prossimo a varcare la soglia della Porta Rossa.

Subito dopo la diretta, in cui Angela gli aveva chiesto di restare nella Casa con una bellissima lettera, Danilo è tornato malinconico. Soffre la lontananza della ragazza ed è molto dispiaciuto nei confronti del "Grande Fratello", che gli ha concesso per ben due volte la possibilità di uscire.

Così gli inquilini provano a rincuorarlo in tutti i modi, Enrica in primis. La bella siciliana gli racconta di una sua storia a distanza, e cerca di convincerlo che la "lontananza può anche rafforzare i rapporti". Non solo. Dopo l'uscita di Mirko, Danilo ha perso un punto di riferimento. E ora si sente più solo che mai. Con i suoi pensieri e con la lettera di Angela che continua a rileggere. La sua permanenza nella Casa diventa ogni giorno più difficile.