FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alyssa Milano, l'ex streghetta allatta su Instagram la sua bimba

Lʼinterprete di Phoebe mamma premurosa e... molto social

In "Streghe" interpretava Phoebe, la sorellina sorridente e combinaguai, ma ora Alyssa Milano è una mamma amorevole e premurosa. L'attrice ha infatti pubblicato su Instagram un tenero scatto di lei con la secondogenita Elizabella (nata il 4 settembre) attaccata al seno. Un dolce momento di intimità, che Alyssa ha deciso di condividere con tutti i suoi fan.

Alyssa Milano, lʼex streghetta allatta su Instagram la sua bimba

"Ah, la gioia del lattante! Lei guardò amorevolmente i movimenti della sua bocca senza denti, simili a quelli di un pesce, e immaginò che con il suo latte scorrevano nel suo bambino i suoi pensieri più profondi, i suoi concetti e i suoi sogni" scrive l'attrice, citando lo scrittore ceco Milan Kundera.

La Milano dal 2009 è sposata con il talent scout David Bugliari e i due sono già genitori di Milo (3 anni), nato nel 2011. L'attrice negli ultimi due anni è stata tra le protagoniste di "Mistress", ma ha deciso di lasciare lo show proprio per amore dei figli. La produzione, infatti, ha spostato le riprese da Los Angeles a Vancouver e l'attrice ha rinunciato al ruolo perché "per prima cosa sono moglie e madre. Non posso sradicare i miei figli e separare la famiglia".