FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vittorio Brumotti rapinato a Milano: "Hanno tentato di farmi fuori!"

Lʼinviato di Striscia la Notizia racconta la disavventura su Twitter

vittorio brumotti striscia la notizia rapina milano
instagram

Brutta disavventura per Vittorio Brumotti. L'inviato di "Striscia la Notizia" è stato infatti rapinato nel quartiere San Siro a Milano dove stava appunto registrando un servizio per il tg satirico di Antonio Ricci. A dare la notizia è stato lui stesso su Twitter: "Hanno tentato di farmi fuori!". Poi il fidanzato di Giorgia Palmas, che era presente durante l'aggressione, ha postato su Instagram la foto con i soccorritori.

I particolari della rapina non sono chiari e forse sarà lo stesso Brumotti a raccontare l'accaduto durante la puntata di Striscia in onda questa sera. Ai followers preoccupati Vittorio fa sapere: "Hanno rubato attrezzatura telecamera borse ecc. Ma la peggio è che hanno tentato di farmi fuori!. Adesso tutto ok! Aspettiamo che le forze dell ordine facciamo il loro dovere abbiamo video del fatto e foto dei malviventi!". Anche la Palmas era presente durante la rapina e ha cinguettato: "Stamattina Brumotti e la sua troupe hanno subito una rapina in pieno giorno a San Siro Milano ed io ero presente. Assurdo e inconcepibile".