FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valentina Acciardi, che baci focosi!

Lʼex gieffina a Fregene con il fidanzato Daniele Mattoli

Baci appassionati sulla spiaggia, coccole e sguardi d'intesa. Procede a gonfie vele la storia tra Valentina Acciardi e il fidanzato Daniele Mattoli, paparazzati felici e innamorati in vacanza a Fregene. Nella Casa più spiata d'Italia si è fatta amare e odiare, ma l'ex concorrente del "Grande Fratello 13" ha sempre potuto contare sul grande amore della sua vita.

Valentina Acciardi, che baci focosi!

Uscita dopo 50 giorni dalla Casa, la Acciardi è stata la settima eliminata. "Ed un bacio anche a chi ancora con tanto ardore mi vuole male.... Grazie per le vostre energie", scriveva qualche settimana fa su Instagram, a testimoniare che non tutti i fan del reality l'hanno amata. Anche se ogni giorno riceve mail e messaggi carichi di affetto da parte degli ammiratori: "Tanti mi dicono che ho cambiato loro la vita, dimostrando che nonostante l'amputazione (del braccio, ndr) si può andare avanti".