FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Su Tgcom24 torna Stanze Vaticane Spazio a video da oratori e parrocchie

La trasmissione di Fabio Marchese Ragona ogni domenica alle 13

papa francesco corea del sud
ansa

A partire dal 14 settembre 2014 torna l'appuntamento settimanale con Stanze Vaticane, il programma di Tgcom24, curato e condotto da Fabio Marchese Ragona e dedicato al pontificato di Papa Francesco.

Tra le novità di quest'anno anche la possibilità per i telespettatori di inviare un videomessaggio (ripreso anche con un telefonino e della durata massima di un minuto e mezzo) registrato davanti alla parrocchia d'appartenenza o dentro al proprio oratorio per far conoscere la propria comunità, fare una specifica richiesta d'aiuto, inviare un messaggio al proprio vescovo o pubblicizzare qualche evento benefico. I video più creativi potranno avere la precedenza.

Il video potrà esser inviato come allegato o con WeTransfer a stanzevaticane@mediaset.it. I filmati saranno selezionati e trasmessi nel corso della trasmissione. Successivamente i video rimarranno disponibili sul blog .


Stanze Vaticane andrà in onda ogni domenica alle 13 sul canale all-news di Mediaset Tgcom24 (canale 51 del DTT e canale 509 su Sky).