FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Patrizia e Giada De Blanck tornano in tv e cambiano il look

Sabato 19 aprile alle 15.30 su Retequattro saranno le ospiti di Diego Dalla Palma nellʼottava puntata di "Come si cambia Celebrity"

Dopo due anni di assenza dal video, tornano in tv Patrizia e Giada De Blanck. Nell'ottava puntata di "Come si cambia Celebrity", in onda sabato 19 aprile alle 15.30 su Retequattro, saranno le ospiti esclusive di Diego Dalla Palma. In programma dunque un pomeriggio ricco di curiose rivelazione e forti emozioni, come l'intesa commozione di Giada quando, in lacrime, racconterà la scomparsa del padre.

Patrizia e Giada De Blanck tornano in tv e cambiano il look

Madre e figlia si metteranno quindi "a nudo" nell'emozionante intervista con Dalla Palma e poi affronteranno con entusiasmo e curiosità il cambio d'immagine. Quale lato inedito riuscirà Diego a far emergere dalle protagoniste? La prova allo specchio riserverà delle sorprese? Il team di Compagnia della Bellezza, capitanato dall'hair designer Salvo Filetti, che trasformazione avrà pensato per entrambe?