FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pasquale Laricchia: dalla Casa alla spiaggia, tra toccatine e coccole in acqua

Lʼex gieffino si gode il sole di metà agosto a Gallipoli, con la nuova fidanzata. Il fisico sempre palestrato

pasquale laricchia grande fratello
-olycom

I tempi del Grande Fratello per lui sono piuttosto lontani, ma nonostante gli undici anni passati Pasquale Laricchia resta uno dei personaggi più amati del reality di Canale 5. Eccolo con la sua ultima fiamma sulla spiaggia di Gallipoli a godersi il sole di agosto tra una coccola in acqua e una "toccatina" per aggiustare il costume. Il fisico è quello di sempre: "pompato" al punto giusto.

Pasquale Laricchia: dalla Casa alla spiaggia, tra toccatine e coccole in acqua

A differenza di suoi compagni di avventura Pasquale è uscito dai riflettori dello showbiz. Nessuna carriera cinematografica o televisiva dopo l'uscita dalla Casa. E' anche finita la sua storia d'amore con Victoria Pennington, la bionda americana con cui faceva coppia fuori e dentro la Casa.

Ma Pasquale ha comunque trovato una sua via: con i guadagni delle ospitate in discoteche e tv ha imboccato la carriera di produttore discografico, parallelamente agli impegni come speaker radiofonico e personal trainer. Perché per fare tutto questo ci vuole un fisico bestiale. E Pasquale ce l'ha.