FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paolo Limiti e Orietta Berti, la strana coppia in vacanza a Hollywood

Il presentatore e la cantante su Facebook documentano il loro viaggio sulle tracce di personaggi e luoghi famosi

Paolo Limiti e Orietta Berti, la strana coppia in vacanza a Hollywood - foto 1
facebook

Una strana coppia si aggira per le strade di Los Angeles.

Sono il presentatore tv Paolo Limiti e la cantante Orietta Berti che su Facebook documentano il loro viaggio sulle tracce di personaggi e luoghi famosi. Ed eccoli davanti alla casa di Michael Jackson, al museo delle cere con la mitica Joan Collins e in uno degli hotel in cui venne girato "Pretty Woman" con Julia Roberts e Richard Gere.

Paolo Limiti e Orietta Berti, la strana coppia in vacanza a Hollywood

Limiti prima dà degli indizi, poi svela il posto: "Lo sapevate che girando per le strade di #Hollywood si incrociano spesso un sacco di case che vi sembra di avere già visto da qualche parte?... E le avete già viste! Sono le case che i #film o la #televisione hanno scelto come residenze dei #personaggi delle loro produzioni e che sono quindi apparse sugli schermi, grandi e piccoli, di tutto il mondo. Guardate cosa abbiamo scovato#...".

Così i due passano di casa in casa e poi postano le loro foto insieme. Dal sorriso stampato sul viso si capisce che stanno passando una vacanza davvero divertente.