FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miss Italia 2014, ecco le 24 finaliste

Le giovani che hanno passato la selezione per la corsa al titolo di più bella

finaliste miss italia
-olycom

Sono 24 ragazze ancora in gara per la corona di Miss Italia. Tre promosse del gruppo della Lombardia; due ciascuna dell'Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia; una delle altre regioni, meno l'Umbria e la Valle d'Aosta, che non sono rappresentate: ecco il quadro delle finaliste che domenica 14 settembre a Jesolo si contenderanno il titolo nel concorso condotto quest'anno da Simona Ventura.

Miss Italia 2014, ecco le 24 finaliste

In finale c'è Rosaria Aprea, la ragazza di Macerata Campania (CE), ormai simbolo della violenza sulle donne dopo i fatti in cui è stata coinvolta, ma non Astride Carlos, la ragazza nata a Latisana (Udine) da genitori stranieri che ha ottenuto la nostra cittadinanza due mesi fa, né Mariapia Aricò, la ragazza trentenne che aveva l'occasione di partecipare a Miss Italia dopo le novità inserite nel regolamento.

La giuria di Miss Italia 2014 sarà composta da Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer, Alessandro Preziosi e Alena Seredova. Le loro votazioni, insieme a quella del pubblico da casa che potrà come sempre esprimere le proprie preferenze attraverso il televoto, decreteranno la vincitrice.