FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Pausini sexy conquista il Messico

Scollatura hot per la cantante al talent La Vox con Ricky Martin

laura pausini
facebook

Debutto in versione supersexy per Laura Pausini a La Vox Mexico, il talent messicano in cui la cantante veste i panni di coach al fianco di Ricky Martin, Yuri e Julion Alvarez. Scollatura mozzafiato e spacco vertiginoso per Laura che sul palco gioca sul vedo-non vedo creato da un elegantissimo outfit nero.

Laura Pausini sexy conquista il Messico

Seno che fa capolino dal vestito raffinato e bollente sul palco, gambe che nude che si intravedono sotto il vestito lungo dallo spacco centrale e profondissimo. Laura Pausini incanta ancora una volta e conquista il Messico. I prossimi mesi saranno fitti di impegni per la cantante di Solarolo tra tv, collaborazioni e un tour internazionale all'inizio del 2015. La Pausini è in formissima e pronta per fare da portabandiera della musica italiana all'estero.

Intanto a chi le chiedeva sui social di una cicogna in volo – giustificata da una gonna a palloncino e una mano sulla pancia – la cantante ha replicato subito di non essere incinta.