FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Infinity, tante sorprese per gli amanti delle serie televisive

Disponibili le puntate di "Sherlock", "Broadchurch" e "Il socio"

Per gli amanti delle serie televisive su Infinity sono arrivate grandi novità.

Saranno disponibili le puntate di ben tre telefilm cult, storie diverse tra loro ma avvincenti. In listino

"Sherlock", "Broadchurch

" e "

Il socio

".

Infinity, tante sorprese per gli amanti delle serie televisive

"Sherlock" è la serie Tv ispirata al celebre personaggio partorito dalla penna geniale di A.C. Doyle, con protagonista l'affascinante Detective Sherlock che tiene a bada la criminalità londinese e il suo amico e assistente John Watson.

"Broadchurch" è ambientato in un piccolo paesino di provincia inglese scosso dal misterioso e apparentemente insensato omicidio di un bambino. Ad indagare sul caso viene posto il detective Alec Hardy, interpretato da un incredibile David Tennant, che arriva a Broadchurch dopo un caso che ha cambiato profondamente la sua carriera e la sua vita.

"Il socio" è invece il sequel delle vicende raccontate nel libro di John Grisham che racconta i fatti successivi a quelli raccontati nel film di Sydney Pollack. Protagonista d'eccezione il carismatico e affascinante Josh Lucas nei panni che quasi vent'anni fa furono di Tom Cruise.