FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hunter Tylo: "Flirt con Ronn Moss"

Dopo aver lasciato "Beautiful", Taylor spiega per la prima volta i motivi dellʼabbandono

Hunter Tylo Taylor Beautiful
ufficio-stampa

"I baci con Ridge sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set", è questa la confessione scottante di Hunter Tylo, la Taylor Hayes di "Beautiful". Sarebbe proprio questa una delle motivazioni che hanno spinto l'attrice a lasciare la soap. La Tylo, inoltre, si sarebbe indispettita anche perché, per l'ennesima volta, il ruolo centrale della fiction ricadrà su Brooke Logan e sulla sua famiglia.

Hunter Tylo: "Flirt con Ronn Moss"

Una competizione infinita quella tra Taylor e Brooke, tanto che i più maligni vorrebbero fosse reale anche fuori dal set. La mora però, al magazine francese Télé Star, smentisce che tra lei e Katherine Kelly Lang ci sia dell'antipatia e anzi, dichiara di averla aiutata durante una crisi con il marito geloso. Insomma, non è la rivale di sempre ad aver fatto prendere la drastica decisione, bensì le scelte del regista.

"Dopo gli addii di Stephanie e Ridge la soap era cambiata totalmente. Credevo che il personaggio di Taylor sarebbe diventato centrale ma poi Bradley Bell ha scelto diversamente", ha raccontato al magazine francese "Télé Star". Così, dopo il ritorno decisamente rocambolesco della psichiatra all'interno della soap, Taylor se ne andrà di nuovo, semplicemente allontanandosi da Los Angeles dopo una serie di eclatanti vicissitudini. Resta da chiarire il flirt con il collega Ronn Moss che, in Beautiful, interpretava proprio suo marito. "Stavamo giocando con il fuoco - ha commentato l'attrice - lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci con altre persone".