FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gegia presenta il suo toyboy

A "Pomeriggio Cinque" lʼattrice racconta che si è innamorata del 24enne Michele, più giovane di 31 anni

Galeotto è stato il video del tormentone estivo di Gegia "Mamma Dance" in cui ha partecipato il 24enne modello napoletano Michele. Da allora l'attrice 55enne e il toyboy non si separano più, come raccontano a "Pomeriggio Cinque". I 31 anni di differenza non li spaventano: "Stiamo bene così, il futuro chissà...", raccontano.

Gegia presenta il suo toyboy

Anche quando la conduttrice, Barbara d'Urso, chiede l'età della mamma del ragazzo (che ha 46 anni) la coppia non si scompone: "Non mi sono mai trovata in questa situazione - sottolinea Gegia - faccio le cose con calma. A me i 55enni piacciono, ma sono meglio questi di 24 anni, perché quelli di 60 anni non ti chiamano, hanno le depressioni e vanno con quelle di 24".

Dal canto suo Michele ripete, anche in un video messaggio: "Sei tu che rendi il nostro rapporto speciale, mi aiuti tanto, professionalmente e sentimentalmente, sono cresciuto molto con te.. spero che il rapporto duri.... io ti posso solo dire che sto bene con te e che ti voglio un bene dell'anima". Poi Gegia sdrammatizza alla sua maniera: "Comunque Barbara, gliela faccio sudare la bottarella...".