FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gabriella Pession è diventata mamma

Lʼattrice lo annuncia su Facebook con un messaggio: "Benvenuto al mondo nostro piccolo angelo italo-irlandese"

"Benvenuto al mondo nostro piccolo angelo italo-irlandese". Gabriella Pession posta la foto su Facebook con dolce messaggio e annuncia i fan di essere diventata mamma. L'attrice 36enne è innamoratissima del collega Richard Flood incontrato sul set della serie "Crossing Lines". Il sesso del primogenito non è stato comunicato, ma lo sfondo azzurro del post fa pensare a un maschietto.

Gabriella Pession è diventata mamma

Gabriella è molto riservata e ha vissuto la gravidanza quasi in segreto. Quanto al suo amore, un anno fa, al settimanale "Oggi" confessava: "Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. È vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d'animo. Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. È magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita pur lasciandomi sempre libera".