FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Charisma Carpenter, l'attrice di "Buffy" tutta nuda per il compleanno

Per i suoi 44 anni la cacciatrice della tv ha pubblicato uno scatto senza veli

Per il suo compleanno Charisma Carpenter ha deciso di fare un regalo ai fan, condividendo su Twitter una foto in cui appare completamente nuda. A 44 anni l'attrice, famosa per il ruolo di Cordelia Chase nella serie tv "Buffy - L'ammazzavampiri", ha posato come mamma l'ha fatta, pubblicando poi lo scatto sul Web. Charisma sembra aver fatto un patto con il diavolo e sfoggia curve perfette, in barba al tempo che passa.

Charisma Carpenter, lʼattrice di "Buffy" tutta nuda per il compleanno

In poco tempo l'immagine ha fatto il giro del mondo, facendo impazzire il Web con migliaia di retweet e condivisioni. La Carpenter sembra però aver già rimosso lo scatto osé, visto che non compare più sul suo profilo Twitter ufficiale.

Charisma è conosciuta principalmente per il ruolo di Cordelia Chase in "Buffy - L'ammazzavampiri", in cui interpretava un'adolescente snob. Negli ultimi anni l'attrice si è rivista sul piccolo schermo nelle serie tv "The Lying Game" e " Blue Bloods".