FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Centovetrine tra intrighi e new entry

La soap di Canale 5 riparte il 15 settembre con gli episodi della 15esima stagione

"Centovetrine", la fortunata soap di Canale 5, riparte il 15 settembre con gli episodi della 15esima stagione. E come anticipa "Tv Sorrisi e Canzoni", non mancheranno sorprese, new entry, e graditi ritorni. A cominciare dalla famiglia Rocca, con Danilo Brugia (Stefano della Rocca) e Alessandro Mario (Marco) che non si vedevano da anni. Senza contare l'arrivo di Bruno Cabrerizio, che sarà Velasco.

Centovetrine tra intrighi e new entry

Al Centro commerciale più famoso d'Italia, infatti, sono attesi tanti volti mai visti. Ci saranno Enrico Lo Verso, Gaia De Laurentiis e Gabriele Grieco. Ma anche Cabrerizio, il modello di "Ballando con le stelle", ad esempio vestirà i panni di un brasiliano che a novembre agli ordini di Carol (Marianna De Micheli) si metterà tra Fiamma e Jacopo. Brugia non lo vedevamo dal 2008: il grande amore di Carol si era trasferito a New York dopo la fine della storia d'amore.

Mario invece era "sparito" nel 2006, come suo fratello Stefano tornerà a lavorare nella holding di famiglia. Entrambi riappariranno in primavera. Carol torna più agguerrita e cattiva che mai, con diabolici piani ai danni di Ettore Ferri e Sebastiano Castelli. I neo-sposi Cecilia e Damiano saranno invece alle prese con l'adozione del piccolo Milo. Un vicenda legata ad Alba poi sconvolgerà la vita di Sebastian e dei figli Viola e Jacopo. Insomma, colpi di scena e lotte di potere non mancheranno.