FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"C'è Posta Per Te", Maria De Filippi tra i divi e le storie commoventi

In onda il meglio del people show vincente di Canale 5

Sabato 22 marzo in prima serata su Canale 5 va in onda "C'è Posta per Te - Il meglio". Una puntata speciale con Maria De Filippi che racchiude i momenti più commoventi e divertenti del people show di successo della Rete ammiraglia Mediaset. Quest'anno sono stati ospiti anche attori internazionali come Charlize Theron, Orlando Bloom, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey.

"C'è Posta Per Te", Maria De Filippi tra i divi e le storie commoventi

Ma anche gli allenatori Antonio Conte della Juventus e Rafa Benitez del Napoli. E ancora Gabriel Garko, Raoul Bova e Marco Bocci, la "grande bellezza” Sabrina Ferilli, i mattatori della tv Luciana Littizzetto e Paolo Bonolis, il capitano della Roma Francesco Totti e i bomber del Napoli Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain, le stelle della musica Laura Pausini, Miguel Bosè, Alessandra Amoroso, Emma e Marco Mengoni.

"C'è Posta per Te" ha sbaragliato in queste 9 settimane ben due avversari: Massimo Ranieri e il suo " Sogno e son desto” per tre settimane e Antonella Clerici con "Ti Lascio una Canzone" per ben sei settimane.