FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Avanti un altro, Claudia Ruggeri: "Amo essere una supplente cattiva"

Una delle protagoniste del Mini Mondo di Paolo Bonolis si confessa

In "Avanti un altro" Claudia Ruggeri si diverte a far perdere la testa ai concorrenti nel ruolo di supplente, giocando a fare la fatalona. Lontana dal piccolo schermo è invece molto riservata, anche se il personaggio che interpreta le piace molto. "E' leggermente bipolare, severa e sexy allo stesso tempo - confessa la showgirl a Eva 3000 - Io e lei ci siamo completate con il tempo. Mi piace unire la sensualità ad un lato più ruvido".

Avanti un altro, Claudia Ruggeri: "Amo essere una supplente cattiva"

Nel quiz di Canale 5 entra in studio per 'interrogare' i concorrenti, sfoggiando un mix di autorevolezza e sensualità perfettamente riuscito. "Questa contrapposizione mi piace molto - ammette - La cavalco il più possibile, cercando di non stancare il pubblico".

A lanciarla nel Mini Mondo Paolo Bonolis, con cui la showgirl ha un ottimo rapporto: "E' un maestro nel vero senso della parola, un mostro della tv italiana, lo stimo come conduttore e come uomo. E' come si vede in trasmissione, per questo lo ammiro moltissimo".