FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici 14, via ai nuovi casting per scegliere cantanti e ballerini

La produzione del talent show di Canale 5 è già al lavoro

Si sono appena spenti i riflettori sulla tredicesima edizione di "Amici" con il trionfo di Deborah Iurato che già la casa di produzione Fascino e Maria De Filippi sono al lavoro alla ricerca dei nuovi allievi della scuola più amata d'Italia.

Iniziano da oggi fino al 25 giugno i casting per cantanti, cantautori, rapper, band, dance crew, ballerini e ballerini di latino americano.

Amici 14, via ai nuovi casting per scegliere cantanti e ballerini

L'appuntamento è agli studi Elios di "Amici" in via Tiburtina 1361 a Roma dalle 9 alle 17. Come ogni anni i vari aspiranti allievi dovranno arrivare preparati dal momento che potrebbe venire chiesto a loro di esibirsi in materie distanti dalla propria specialità. I casting sono curati da professionisti nelle varie discipline. Verranno considerate anche altre specifiche, no solo tecniche, come l'attitudine caratteriale. Ogni spesa per sostenere il provino è a carico del candidato.