FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Supercinema" festeggia 100 puntate con Marcello Mastroianni

Un ritratto inedito dellʼattore italiano, a 90 anni dalla nascita

Venerdì 18 aprile "Supercinema", il programma d'informazione cinematografica di Mediaset, taglierà il traguardo delle 100 puntate. A due anni dal debutto su Canale 5, il 2 marzo 2012, il programma di attualità cinematografica curato da Antonello Sarno ha scelto di festeggiare l'evento con gli auguri di tante star e con un inedito ritratto di Marcello Mastroianni, in occasione dei 90 anni dalla sua nascita.

"Supercinema" festeggia 100 puntate con Marcello Mastroianni

"Supercinema" è anticipazioni, dietro le quinte, interviste a grandi attori e registi italiani e internazionali. Puntata dopo puntata la trasmissione Videonews, realizzata in collaborazione con l'Anica, si è affermata grazie ad un mix di ironia e contenuti esclusivi che lo rendono immediatamente riconoscibile al grande pubblico.

Tra gli ospiti della puntata numero cento di Supercinema: Vanessa Incontrada, Mel Gibson, Carlo Verdone, Christian De Sica e Ambra Angiolini.