FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Rodolfo Valentino" posticipato al 17 e 22 aprile su Canale 5

E intanto cʼè lʼaccordo tra la Rete e il regista sulla scena di nudo di Gabriel Garko

E' slittata a giovedì 17 e martedì 22 aprile la messa in onda su Canale 5 della fiction "Rodolfo Valentino - La leggenda", prevista per il 16 e il 17 aprile. Una decisione arrivata dopo la diffida dei legali del regista, Alessio Inturri, dal tagliare le scene di nudo di Gabriel Garko. Poi c'è stato l'accordo tra le parti con un compromesso funzionale "alle aspettative di decoro e buon gusto del pubblico familiare di Canale 5".

"Rodolfo Valentino" posticipato al 17 e 22 aprile su Canale 5

"Il compromesso - spiega una nota della Rete - è stato trovato nel rispetto delle istanze del regista (per il quale le scene di nudo sono assolutamente funzionali e fisiologiche nel contesto del racconto televisivo) e di ugual rispetto" nei confronti del pubblico.

Qualche giorno fa il cast e i rappresentanti Mediaset avevano festeggiato insieme a Roma l'arrivo sul piccolo schermo del leggendario seduttore, interpretato da Gabriel Garko. Al gala di presentazione avevano partecipato - oltre a Garko - anche Giuliana De Sio e Francesco Testi, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il responsabile della Fiction Mediaset Antonino Antonucci e il regista Alessio Inturri.