FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grey's Anatomy": niente stop per la serie

A confermarlo Paul Lee, presidente del network ABC

grey's anatomy
agenzia

Buone notizie per i fan di "Grey's Anatomy": la serie tv non chiuderà i battenti nonostante l'abbandono di alcuni dei volti storici del cast. Ai Television Critics Association il presidente della ABC Paul Lee ha infatti confermato il pieno sostegno alla creatrice Shonda Rhimes e si è augurato che il medical-drama possa proseguire "ancora per molti anni a venire".

"Greyʼs Anatomy": niente stop per la serie

"Shonda Rhimes è una delle più grandi sceneggiatrici della nostra generazione. Sta continuando a scrivere uno show davvero potente - ha dichiarato il presidente della ABC Paul Lee - Ci fa ridere e piangere ogni settimana, lo amo. Penso che dovrebbe andare in onda sul network ancora per molti anni".

Sugli abbandoni di parte del cast, prima fra tutti Sandra Oh (Cristina Yang), e sui dissapori tra Ellen Pompeo e la creatrice, Lee non ha però voluto approfondire e ha liquidato in fretta la questione: "Non so nulla riguardo a questo".