FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Downton Abbey" corre ai ripari: sul set niente gioielli e intimo

Dopo lʼerrore della bottiglietta dʼacqua banditi tutti gli oggetti ʼmoderniʼ

Dopo che una bottiglietta di plastica era finita per sbaglio in una foto di "Downton Abbey", le serie britannica si è assicurata di non ripetere più l'errore temporale e ha bandito dal set tutti gli oggetti moderni. "Gli orologi, i gioielli e l'intimo sembrano essere un pericolo troppo grosso, perchè si potrebbero vedere" ha spifferato un membro del cast al "Telegraph".

"Downton Abbey" corre ai ripari: sul set niente gioielli e intimo

Sul set saranno quindi consentiti solo gli accessori strettamente indispensabili e "in caso di prescrizione medica occhiali da vista e inalatori per l'asma". "Voglio che il cast sia responsabile - ha ribadito il creatore Julian Fellowes - E' stato un errore sciocco e credo che qualcuno si sia infuriato".

Dopo la disattenzione, il cast di "Downton Abbey" era comunque riuscito a dribblare le critiche pubblicando una foto di gruppo a sostegno dell'associazione benefica Water Aid, in cui tutti gli attori tenevano in mano una bottiglietta d'acqua.