FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Bella più di prima", le donne si rimettono in gioco su La5

Da mercoledì 24 settembre torna il docu-reality con tante novità e sorprese

Dopo il successo della prima edizione, da mercoledì 24 settembre torna il docu-reality "Bella più di prima", prodotto e ideato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi per La5, il canale femminile del gruppo Mediaset. La nuova edizione, come per la prima, avrà protagoniste Donne "comuni" che nonostante gli avvenimenti della loro vita si rimettono in gioco ripartendo proprio dalla cura della loro persona.

"Bella più di prima", le donne si rimettono in gioco su La5

Un percorso delicato, che andrà a scavare nel privato di tutte le protagoniste. La fatica di mandare avanti una famiglia, recuperare la propria autostima dopo un difficile divorzio, ricominciare dopo la perdita di un lavoro o l'aver superato una grave malattia. Queste, come altre, sono vicende di tutti i giorni che verranno raccontate dalle sei prescelte. Grazie al supporto concreto del team del programma, le protagoniste, vedranno la rinascita di “nuove” Donne, diventate, non a caso, "belle più di prima".

Tra le principali novità di questa seconda edizione, l'arrivo di nuove figure professionali che andranno a comporre il prestigioso team di Bella più di prima. Ritroviamo, l'hair stylist Monica Coppola e l'odontoiatra-chirurgo orale Maria Grazia Gualano; a loro si aggiungono la Dott.ssa Annalisa Pizzetti, dermatologa e medico estetico, ed il dottor Antonio Spagnolo, chirurgo plastico. Un rinnovo non solo nel cast, ma anche nella presenza in video di ogni singolo professionista. Maggior sensibilità e visibilità ai medici, pronti a consigliare, non solo professionalmente ma anche umanamente, alle protagoniste di ogni puntata il modo migliore per affrontare il proprio presente.

Inoltre, saranno coinvolti maggiormente i parenti e gli amici che, come nella vita di tutti i giorni, ricopriranno un ruolo fondamentale. Ogni puntata avrà una protagonista assoluta che racconterà la sua storia, ma sopratutto, la sua voglia di riscatto. I suoi punti di forza e le sue debolezze. Un percorso interiore che le porterà alla “rinascita”. Non mancheranno momenti di gioia e spensieratezza, che culmineranno con la realizzazione di un servizio fotografico, pronto a valorizzare ed immortalare la trasformazione.

Diversi i partner e sponsor della trasmissione che, grazie alla loro presenza, hanno dato un valore aggiunto alla riuscita del progetto, tra questi: Aldo Coppola, Acqua Dolomia, Principessa e Vitaldent. La nuova edizione della fortunata serie, andrà in onda da mercoledì 24 Settembre in seconda serata su La5, canale 30 del digitale terrestre. Bella più di prima è un format originale targato DueB Produzioni di Luna Berlusconi, scritto da Alessandra Torre e Barbara Ferrando con la regia di Diego Bendotti. Produttore esecutivo DueB Produzioni, Paolo Urbani. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta. Bella più di prima è su Facebook, con la pagina ufficiale: www.facebook.com/BellaPiuDiPrimaTv. E' possibile, inoltre, commentare la puntata con l'hashtag #BellaPiùDiPrima!