FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"X Factor": Morgan ci ripensa, torna giudice e annuncia l'uscita del suo nuovo album

Alla fine il cantautore rientra nel talent show ma il Web si scatena

"Me ne vado per sempre". Così Morgan aveva lasciato lo studio di "X Factor" dopo che due suoi gruppi erano finiti al ballottaggio. Poi giorni concitati, "torna o non torna?", sono fioccati nomi di sostituti illustri. Ma è stato il cantante ad aprire la puntata al pianoforte: "Ho avuto un momento di sconforto. La musica è finita ma la musica è anche ricominciata", poi ha annunciato l'uscita del disco il 12 dicembre. Web scatenato: "Una farsa".

"X Factor": Morgan ci ripensa, torna giudice e annuncia lʼuscita del suo nuovo album

Dunque Morgan si è ripresentato, non senza qualche contestazione in sala, con tanto di pianoforte bianco e di un momento musicale tutto suo in apertura di puntata. "E' naturale che in una grande passione ci siano anche dei tormenti", ha spiegato. Per tutta la puntata il giudice ha dispensato consigli, complimenti, mai un accenno di polemica. I Komminuet si sono salvati e lui può continuare il suo percorso dentro "X Factor".

Poi durante Xtra Factor, condotto da Davide Camicioli e Mara Maionchi, il colpo di scena: "Volevo dirvi che il 12 dicembre uscirà il mio disco". Solito (falso) annuncio o verità, peraltro l'uscita del disco è stata più volte rimandata. Per la cronaca doppia eliminazione durante la puntata: Riccardo (l'ultimo ad essere entrato nel cast) della squadra di Fedez e Vivian della squadra di Victoria Cabello.