FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Vinyl" addio, la seconda stagione non ci sarà: cancellata da HBO

Recensioni tiepide e ascolti mai soddisfacenti hanno pesato nellʼabbandono della serie tv musicale creata e prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese

Anche se si era presentata come uno degli eventi della stagione televisiva, l'accoglienza molto fredda che il pubblico americano ha riservato alla serie di Mick Jagger e Martin Scorsese "Vinyl" è costata cara.

Infatti la HBO ha deciso di cancellare la seconda stagione. Costato circa 100 milioni di dollari, il drama era riuscito ad attirare appena 645mila spettatori. Un disastro.

Lo comunicazione della stessa rete tv, produttrice e distributrice dello show, ha confermato così le voci seguite all'addio del co-ideatore del drama e sceneggiatore Terence Winter dello scorso aprile. La serie ha seguito Bobby Cannavale nei panni del proprietario di un'etichetta discografica di New York alla disperata ricerca di un nuovo sound per salvare la sua società e la sua anima nei selvaggi Anni 70.