FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Verissimo", Simona Ventura: "Sono tornata ad essere mascalzona e scanzonata come una volta"

Sabato 23 aprile in studio da Silvia Toffanin la super naufraga del reality Mediaset. Ma anche Raoul Bova e Stefania Rocca

da-video

La naufraga Simona Ventura sarà l'ospite di punta della nuova puntata di Verissimo in onda sabato 23 aprile su Canale 5 alle 16.10.

A Silvia Toffanin racconta la sua avventura al reality: "Grazie all'Isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio". In studio ci saranno anche Raoul Bova e Stefania Rocca.

A proposito dell'Isola, Simona Ventura commenta a Silvia Toffanin l'episodio della lotta nel fango, che ha fatto molto discutere: "Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po' sfuggita di mano. E' stata una cosa troppo violenta. Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo". A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, la conduttrice risponde: “Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia. Poi, andrò a trovare mio figlio Nicolò, che studia fuori Londra”.

Tornerà in studio l'ex naufrago Aristide Malnati per raccontare l'aggressione di cui è stato vittima settimana scorsa. Ancora saranno a Verissimo Miriana Trevisan e Laura Freddi. Si ballerà sulle note di "Amen" di Francesco Gabbani. Per i fan de "Il Segreto" sarà presente Raimundo (Ramon Ibarra).