FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Verissimo", Shakira a cuore aperto: "Il terzo figlio? Sarà il benvenuto"

La popstar colombiana è stata ospite in esclusiva di Silvia Toffanin

instagram

Shakira è stata protagonista di un'intervista esclusiva a "Verissimo", il talk condotto da Silvia Toffanin in onda ogni sabato su Canale 5 alle 16.10.

La popstar colombiana si è raccontata a tutto tondo, parlando del compagno Gerard Piqué e dei figli Milan e Sasha. Proprio per amore della famiglia ha deciso di ritirarsi e non esclude di diventare di nuovo mamma: "Se arriva il terzo figlio sarà il benvenuto. Ma in questo momento con due bimbi che valgono per sei...".

La cantante colombiana è in partenza con il suo "El Dorado World Tour", ma ribadisce che la sua priorità in questo momento non è la musica: "La mia famiglia è al centro del mio mondo". Da sei anni insieme, Shakira e Gerard hanno due splendidi figli e sono considerati una delle più belle coppie dello showbiz.

L'AMORE CON PIQUE' - A Silvia Toffanin, che le chiede se Gerard le abbia rivoluzionato la vita, risponde: "Sì, prima dicevo sempre 'con un calciatore giammai', non mi sarei mai immaginata insieme a un giocatore di calcio. E' stata una dolce punizione del destino. Io e lui ci completiamo, siamo molto simili in molte cose. Compiamo gli anni nello stesso giorno, (il 2 febbraio ndr), e siamo entrambi molto passionali, intensi, viviamo tutto al massimo".

"TERZO FIGLIO? E' IL BENVENUTO" - L'artista non ha mai dimenticato le sue origini colombiane e continua ad aiutare i bambini del suo paese (con la fondazione Pies Descalzos). E rispetto ad allargare la sua famiglia con un terzo figlio, confida: "Se arriva sarà il benvenuto. Ma in questo momento con due bimbi che valgono per sei... non sai come sono! Hanno preso tutto dalla mamma e dal papà. Si muovono come yoyo tutto il giorno. Sono molto divertenti, ma io alle undici di sera sono ridotta uno straccio".