FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Verissimo", Antonio Cassano svela: "Il calcio mi manca"

La moglie Carolina Marcialis lo intervista in esclusiva per il talk di Canale 5

antonio cassano, verissimo
instagram

Sabato 25 aprile alle 16.30 nuovo appuntamento con "Verissimo", il talk condotto da Silvia Toffanin.

"Il calcio mi manca tanto. Mi manca lo spogliatoio e l'adrenalina. Non ho alternative, so fare solo il calciatore" Queste le parole di

Antonio Cassano

, intervistato in esclusiva dalla moglie Carolina Marcialis. Questa settimana ospiti in studio anche l'attrice

Claudia Koll

, la cantante

Paola Iezzi

e

Lodovica Comello

di "Violetta".

"Verissimo", Antonio Cassano svela: "Il calcio mi manca"

Fermo da fine gennaio, dopo aver rescisso il contratto con il Parma, il calciatore è volato alle Maldive con la moglie per ritrovare un po' di serenità e godersi una vacanza. A Carolina, che gli chiede dove si veda in futuro, il fantasista barese risponde: "Visto che ho davanti 20 anni, voglio ancora giocare un bel po'. Poi, mi piacerebbe fare il direttore tecnico, tenere il rapporto tra società e squadra. Mi vedrei bene in questo ruolo".

Tra i progetti per il futuro, la famiglia viene sempre al primo posto. A tal proposito confessa: “Sogno di allargare la famiglia e anche parecchio. La mia idea è di avere un mini calcetto o, anche, un calcio a 7. Ma..." guardando divertito Carolina, conclude "deve essere d'accordo mia moglie, è lei che comanda".

Infine, parlando di passioni calcistiche, Cassano confida: "Sono interista da sempre ma il mio cuore è blucerchiato. Sono innamorato di quella squadra".