FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Tu si que Vales", lʼacrobata Angelica Bongiovanni trionfa con la sua ruota di Cyr

Lo show di Canale 5 vince la serata con il 24.11% di share pari a 5 milioni 031 mila spettatori I 16 finalisti della seconda edizione

Tu si que Vales Angelica Bongiovanni

Con la ruota di Cyr l'acrobata 26enne italoamericana Angelica Bongiovanni ha incantato ed emozionato tutti. E' lei infatti la vincitrice della seconda edizione di "Tu si que vales". Lo show di Maria De Filippi che tutti i sabati su Canale 5 ha tenuto incollato milioni di telespettatori anche il 21 novembre si è aggiudicato la serata staccando di 10 punti "Ti lascio una canzone" con il 24.11% di share pari a 5 milioni 031 mila spettatori.

"Tu Si Que Vales" permette anche questa settimana alla rete ammiraglia Mediaset di conquistare la leadership del sabato sera sia in prima sia in seconda serata. Dieci vittorie su dieci puntate, un risultato eccellente per lo show di Canale 5. E già si lavora sulla prossima edizione.


IL DIRETTORE DI CANALE 5 - Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, sottolinea: "Si è chiusa ieri una straordinaria stagione di 'Tú sí que vales'. Risultati eccezionali: leader assoluto del sabato sera per dieci settimane consecutive con una media di 4.509.000 telespettatori, 23% di share sul pubblico totale e 25.38% di share sul target 15-64 anni. Il programma ha staccato la concorrenza di 6,6 punti percentuali (nella finalissima di ieri sera lo stacco è stato di oltre 12 punti percentuali), che diventano addirittura 15 sul target commerciale. Divertimento, talento, ironia... 'Tú sí que vales' è sicuramente uno dei programmi più belli degli ultimi tempi. Giganti sono Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Straordinari Belen Rodriguez e Francesco Sole. Grazie a tutti loro e complimenti sinceri a tutta la meravigliosa macchina artistica e produttiva. L'appuntamento è per il prossimo anno!".