FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Temptation Island", Martina Sebastiani "in love" con il tentatore Andrea

Dopo la fine della relazione con Gianpaolo, la ragazza romana sta vivendo un nuovo amore

Martina Sebastiani, una dei protagonisti dell'ultima edizione di "Temptation Island", è uscita allo scoperto con Andrea Dal Corso, il tentatore che nel corso del reality aveva baciato e che le aveva fatto capire che la storia con l'ex fidanzato Gianpaolo era ormai giunta al capolinea. La ragazza romana ha postato su Instagram uno scatto inequivocabile: un bacio con Andrea e la didascalia "in love direi".

"Temptation Island", Martina e Andrea insieme sui social

Prima Martina e Andrea sono stati in vacanza a Ibiza in compagnia anche di un'altra protagonista del reality, Lara, pure lei single dopo aver lasciato l'ex fidanzato Michael durante il programma condotto da Filippo Bisciglia. 

Poi, proprio durante il soggiorno nell'isola delle Baleari, i due hanno postato sui social due scatti che li vedevano molto "vicini": lei nuda in una vasca da bagno e lui al suo fianco che la fissava: "Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene" aveva scritto la Sebastiani su Instagram.

Tutti gli indizi, insomma, lasciavano presagire al fatto che una nuova coppia stesse nascendo. E intanto Gianpaolo Quarta, l'ex di Martina, sta vivendo un'estate da single.  Dopo la fine del reality aveva condiviso, sempre su Instagram, una dedica sentita per l'ormai ex fidanzata: "A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio. Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno. Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla vita. Grazie Martina Sebastiani, grazie Temptation Island".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE