FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Runaways", i fumetti Marvel diventano una serie tv negli Usa

Arriverà sulla piattaforma streaming Hulu grazie agli ideatori di "OC" e "Gossip Girl"

Il fumetto della Marvel "Runaways" diventerà una serie televisiva.

La piattaforma streaming Hulu sta collaborando con lo studio Marvel Television e gli ideatori di "OC" e "Gossip Girl" Josh Schwartz e Stephanie Savage allo sviluppo del drama sci-fi basato sull'omonimo fumetto. La storia ruota attorno a un gruppo di adolescenti e alla scoperta che i loro genitori fanno parte di un'organizzazione criminale nota come Orgoglio.

Nella storia Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes si rendono conto che le annuali assemblee dei loro genitori sono in realtà un'occasione d'incontro per malvagi viaggiatori del tempo, maghi, scienziati pazzi, alieni e mutanti. I ragazzi si danno alla fuga e uniscono le forze per sconfiggerli e respingere eventuali altre minacce.

"Abbiamo sempre saputo che la storia di Runaways sarebbe stata perfetta per la tv", dichiara il presidente di Marvel Television Jeph Loeb in un comunicato.