FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Maurizio Costanzo Show" ricorda le vittime degli attentati di Parigi

Il talk del popolare giornalista torna su Retequattro con il secondo appuntamento, domenica 22 novembre, in prima serata, con un parterre ricco di ospiti e una testimonianza speciale sui fatti che hanno colpito la capitale francese

maurizio costanzo show
Ufficio Stampa Fascino

Secondo appuntamento con la nuova stagione del "Maurizio Costanzo Show".

Domenica 22 novembre, alle 21.20, su Retequattro, il giornalista dedicherà ampio spazio ai fatti di Parigi. Parterre ricco di ospiti: da Pippo Baudo a Catherine Spaak, da Stefano De Martino ad Alex Britti, fino al ritorno in tv dell'attore Paolo Calissano. Per lo spazio dedicato a genitore e figli, Valeria Marini con la mamma Gianna e Giobbe Covatta con la figlia Olivia.

"Maurizio Costanzo Show" ricorda le vittime degli attentati di Parigi

Sul palco del "Maurizio Costanzo Show" saliranno anche lo scrittore e giornalista Stefano Zecchi, il procuratore di Messina Sebastiano Ardita, Umberto Smaila, Franco Oppini, Corrado Tedeschi, Marco Predolin e Alberto Di Salvatore alias Mago Denis, illusionista e protagonista del Circo degli Orrori.

L'apertura della puntata sarà però dedicata agli attentati terroristici di Parigi e Costanzo ospiterà Ludovico Mazzon, un ragazzo di 15 anni, per raccontare gli eventi tragici che hanno colpito il cuore dell'Europa letti dal punto di vista di un adolescente.