FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Lupin III", la sigla della quinta serie animata

Il nuovo anime debutta sulla tv giapponese. Le avventure del famoso ladro gentiluomo si svolgeranno nella moderna Francia tra Internet e smartphone

"Lupin III", la sigla della quinta serie animata

Debutta sulla tv giapponese la quinta serie animata di "Lupin III", nuovo anime della storica serie ispirata alle gesta del ladro gentiluomo dalle pagine del manga di Monkey Punch. E' stata condivisa online la sigla iniziale accompagnata dalla musica che volge il celebre tema del 1977 di Yuji Ohno nelle atmosfere francesi (grazie a una fisarmonica): le nuove avventure Lupin, Jigen e Goemon, braccati come sempre da Zenigata, si svolgono in Francia.

Il famoso ladro gentiluomo si troverà immerso nel mondo moderno e tecnologico degli hacker e lo vedremo utilizzare sia Internet che i moderni smartphone per portare a termine i suoi furti.

La quinta serie televisiva animata è stata prodotta a quasi cinquant'anni di distanza dal primo storico anime di "Lupin III" del 1971.

Il sito ufficiale di "Lupin III Part 5" ha condiviso anche la sinossi del primo episodio della serie, che si intitola "Twin Tower no Shojo" ("La ragazza delle Torri Gemelle"). "La storia comincia con Marco Polo, un sito web dove le persone possono acquistare illegalmente prodotti come droga e armi. L'obiettivo di Lupin è accaparrarsi la valuta digitale che il sito guadagna grazie alle transazioni: è necessaria una chiave per rubare la valuta digitale, per questo Lupin si infiltra nelle Twin Towers, una massiccia struttura di server sotto stretta sorveglianza. Il custode della chiave che incontra Lupin è una geniale ragazza hacker di nome Ami".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE