FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Grande Fratello", incidente stradale per Patrick Ray Pugliese e il figlio Leone

Lʼex concorrente del "Gf 4" e "Gf 12" e il bambino non hanno riportato ferite Distrutta la Jaguar sulla quale viaggiavano Mauro Marin: "Così ho perso due dita"

"Grande Fratello", incidente stradale per Patrick Ray Pugliese e il figlio Leone

Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del "Grande Fratello", è rimasto coinvolto in un incidente stradale insieme al figlio Leone di 3 anni. La Jaguar sulla quale l'ex gieffino stava viaggiando, lunedì mattina, è finita in testacoda sull'autostrada A10 tra i caselli di Varazze e Arenzano. Pugliese e il figlio non hanno riportato traumi, ma sono stati trasportati all'ospedale San Paolo di Savona in codice verde per accertamenti.

"Grande Fratello", incidente stradale per Patrick Ray Pugliese e il figlio Leone

L'ex concorrente del "Gf 4" e "Gf 12" e il bambino non hanno riportato ferite. Distrutta la Jaguar sulla quale viaggiavano. Intanto Martina Pascutti si sfoga sui social

leggi tutto

Secondo le ricostruzioni, Patrick Ray Pugliese ha perso il controllo della sua auto, che nella carambola è stata urtata dal rimorchio di un camion, finendo contro il guard rail. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di lunedì mattina e ha provocato disagi alla circolazione. La Jaguar è andata distrutta, ma l'ex gieffino e il figlio, legato al seggiolino, sono rimasti illesi, come confermato anche dalla compagna di Pugliese, Martina Pascutti.

La ex gieffina (lei e Patrick si sono conosciuti durante il "Grande Fratello 12") ha pubblicato un lungo post su Facebook con il quale ha voluto ringraziare i fan per i messaggi di auguri e scagliarsi contro parte della stampa che avrebbe riportato notizie false sulle condizioni di Pugliese e del suo bambino: "Sono arrivati a scrivere che mio figlio era in coma e Patrick in condizioni gravissime in ospedale - si è sfogata la Pascutti - Mi fa veramente schifo pensare come una testata giornalistica pur di fare scoop e gossip, si permetta di scrivere qualsiasi tipo di cosa sulle persone".

Buon giorno amici!Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che tra ieri e oggi mi hanno chiamato e scritto per sapere come...

Pubblicato da Martina Pascutti su Martedì 9 febbraio 2016

Patrick Ray Pugliese, nato a Teheran 39 anni fa, è diventato famoso per la sua partecipazione al "Grande Fratello 4", partecipazione replicata nell'edizione numero 12 dove ha incontrato Martina Pascutti. Una volta uscito dalla Casa, Pugliese è stato inviato di "Striscia la Notizia", "Mattino 5" e "Pomeriggio 5", dove è tornato anche in veste di opinionista. Da tempo vive a Montecarlo con la compagna e il figlio Leone.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali