FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Basta poco" riparte con la neo-mamma Francesca Rocco

Da mercoledì 15 novembre in seconda serata su La5

"Basta poco" riparte con la neo-mamma Francesca Rocco

Dopo il successo della prima edizione, torna "Basta Poco" con sette puntate in onda da mercoledì 15 novembre in seconda serata su La5. Al centro, la bellezza e la salute della pelle, con trattamenti naturali e non invasivi a cura del professor Santo Raffaele Mercuri, primario dell’unità di Dermatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano. di Milano. L'ospite della prima puntata è l'ex gieffina e neo-mamma Francesca Rocco.

In ogni puntata ci saranno due storie diverse, sempre legate a un problema piccolo o grande di carattere estetico: dal collo non più tonico della celebre attrice alle occhiaie da panda del giovane blogger di successo, dall’ovale imperfetto dell’insegnante di Italiano al mento rilassato della star televisiva… Per ogni difficoltà una soluzione, accompagnata dal racconto di una vita e dalle immagini del “prima” e del "dopo".

Nelle settimane successive saranno ospiti Marina Castelnuovo, attrice, imprenditrice e sosia di Liz Taylor; Fariba Tehrani, personaggio tv e mamma di Giulia Salemi; la stessa Giulia, presentatrice, attrice e blogger; Ana Laura Ribas, volto storico del piccolo schermo. Tra le importanti novità di questa seconda edizione ci sono la sigla a cartoni animati, su disegni del vignettista Gaspare Capizzi, e una nuova rubrica dedicata alla salute e alla bellezza dei nostri denti, a cura del professor Enrico Gherlone, primario dell’unità di Odontoiatria dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

"Basta poco" è un programma ideato e scritto da Aldo Dalla Vecchia, prodotto da Quadrio, con la regia di Alessandro Baracco.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE