FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valentino Rossi personaggio del 2015 secondo Yahoo

Il pilota Yamaha mette in fila CR7 e Messi secondo il motore di ricerca. Juve prima tra le squadre

Valentino Rossi personaggio del 2015 secondo Yahoo

Yahoo batte Goggle. Perchè a 34 giorni dalla fine del 2015 ha già deciso quali sono le parole e i personaggi più cliccati dell'anno. Quando sei il morote di ricerca che insegue a lunga distanza qualcosa devi pure inventarti perchè si parli di te. Expo e Belen sono i campioni dell'anno. Tra i tanti temi, naturalmente c'è anche lo sport. Scontato il personaggio che stravince: Valentino Rossi che mette in fila Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma che soprendentemente nelle parole (chissà come si calcola la differenza, misteri irrisolvibili della rete) è appena sesto mentre la Formula uno è in terza posizione.

Valentino Rossi personaggio del 2015 secondo Yahoo

In questa classifica comanda la Juve, piaccia o non piaccia è la squadra italiana più amata, davanti al Milan di cui probabilmente si cerca la soluzioni a i suoi guai su internet. La Roma è quarta e l'inter è quinta. Settimo il Napoli.

Va alla grande il tennis con Flavia Pennetta e Roberta Vinci quarta e quinta tra i personaggi e la vincitrice degli Us Open chiude anche la classifica delle 10 parole più cercate. Inoltre piace sapere di più anche di Djokovic e Federer.

Entrano tra gli atleti più cercati nel web Federica Pellegrini, Vincenzo Nibali e Pietro Mennea un uomo che per fortuna non passerà mai di moda.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali