FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tutto Napoli live - Psg e United su Jorginho

AdL prova a blindare lʼitalo-brasiliano prima che arrivino offerte importanti

Tutto Napoli live - Psg e United su Jorginho


PSG E UNITED SU JORGINHOIn attesa di capire se De Laurentis riuscirà a blindare Jorginho con un rinnovo di contratto, sono molti i club ad aver messo gli occhi sul centrocampista del Napoli. In Italia l'italo-brasiliano piace a Juventus e Milan, ma ha molti estimatori anche all'estero. In Francia sulle sue tracce si sarebbe messo il Psg, in Inghilterra invece il Manchester United

AGENTE DI JORGINHO: "PARLEREMO PRESTO DEL RINNOVO"Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato della situazione contrattuale del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il contratto scade nel 2018, ne parleremo con la società non appena ci sarà la possibilità. Non chiederemo un aumento, ma quando meriterà un riconoscimento per il suo contributo in campo allora sarà il Napoli che dovrà farsi vivo. Speriamo che presto arrivi anche la chiamata in Nazionale".

VALDIFIORI: "LAVORO PER FARMI TROVARE SEMPRE PRONTO"Mirko Valdifiori è stato fortemente voluto da Sarri a Napoli, anche se ora sta trovando poco spazio. L'ex Empoli, tuttavia, la prende con filosofia: "A Napoli ho trovato il calore della gente, che riesce a fartelo sentire sempre. Dal primo giorno di ritiro abbiamo seguito l'allenatore. Le sensazioni che ho avuto dal gruppo è che c'è grande affiatamento e tutti vogliono raggiungere grandi obiettivi. La strada è ancora lunga, guardiamo partita dopo partita. Sarri ha sempre detto che io e Jorginho partiamo alla pari. Chi pensava che Valdifiori avrebbe giocato sempre e comunque si sbagliava. Io cerco di farmi trovare sempre pronto quando vengo chiamato in causa, il mister guarda al campo. Anche a Empoli c'è stato un periodo in cui non ho giocato per un po', ma io ho pensato a lavorare per farmi trovare pronto. E sto facendo così anche qui a Napoli".

AGENTE DI KALINIC: "PIU' VOLTE VICINO AL NAPOLI"Oggi fa il fenomeno con la maglia della Fiorentina, ma Nikola Kalinic per più volte è stato vicino al Napoli. A svelarlo è stato il suo agente Tomislav Erceg a Radio Kiss Kiss: "Se ne parlava ogni anno. A Marino piaceva molto e lo visionò più volte, ma voi italiani non siete sempre al 100% sui giocatori, si punta sempre sul grande nome, eppure prendendo tanti giovani talenti ci sono grandi sorprese e grandi soddisfazioni".

AGENTE DI SARRI: "RINNOVO? ORA NON E' UNA PRORITA'"Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha parlato Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del proprio assistito: "Le parole di De Laurentiis? Il presidente del Napoli ha illustrato la situazione contrattuale di Sarri e ribadisco che il rinnovo non è all'ordine del giorno. Anche perché, per chi come Maurizio mette al centro della filosofia di vita la cultura del lavoro, in primis c'è l'esigenza di portare a termine il progetto. Il mister è ovviamente impegnato e proiettato al raggiungimento degli obiettivi: solo al termine discuteremo della sua situazione contrattuale".

SI INSISTE PER RUGANIMaurizio Sarri non si arrende: a gennaio vuole Rugani, il giovane difensore della Juventus, poco utilizzato da Massimiliano Allegri. Il giocatore ha giocato soltanto 6 minuti nel finale del match di Champions League contro il Siviglia ed è stato corteggiato per tutta l'estate. Il difensore era la prima alternativa a Maksimovic, ma alla fine è rimasto a Vinovo. Beppe Marotta ha sempre respinto le offerte di Aurelio De Laurentiis.

GIUNTOLI: "JUVE SQUADRA DA BATTERE. SU VECINO..."Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, ha parlato in vista del match di domenica 18 ottobre contro la Fiorentina: "È presto per parlare di sfida scudetto, sarà sicuramente una bella gara. Noi vogliamo acquisire una mentalità vincente. La classifica? Sarà difficile che una squadra possa prendere il sopravvento sulle altre. La Juventus, anche se un po' indietro, resta la squadra da battere. Sousa ha portato nell'ambiente viola la voglia di vincere. Kalinic? Calciatore importante, esploso negli ultimi due annoi. Ha affinato certe caratteristiche, diventando un calciatore completo. Vecino? Abbiamo parlato con la Fiorentina per cercare di portarlo al Napoli, ha un gran passo ed una discreta tecnica. Un calciatore importante, la Fiorentina se lo sta godendo. Non abbiamo mai parlato di soldi, solo di un nostro interesse".

JORGINHO, C'E' IL RINNOVO FINO AL 2020Nel Napoli di Benitez ha mostrato solo a sprazzi il suo talento, nel centrocampo a tre di Sarri è tornato il giocatore delizioso dei tempi di Verona. Ora Jorginho è pronto a rinnovare il proprio contratto con gli azzurri: il regista italo-brasiliano dovrebbe prolungare fino al 2020 e usufruire di un ritocco dell'ingaggio dagli attuali 600 mila euro a stagione ai circa 900 mila. Entro fine mese il suo agente Joao Santos sarà in Italia per formalizzare il nuovo accordo.

CALLEJON: "VOLEVO ANDARMENE, CONVINTO DA SARRI"In estate c'è stato malumore, dopo la partenza di Benitez ha seriamente pensato di lasciare l'Italia, ma ora José Callejon è tornato a essere un punto fermo nel Napoli: "Volevo andarmene, se sono rimasto è perché Sarri è riuscito a convincermi dicendo che credeva in me e che avremmo fatto un'ottima stagione: ho fiducia in lui", ha dichiarato. lo spagnolo non rimpiange la scelta, anzi, rilancia le ambizioni dei partenopei: "Ora mi diverto, abbiamo l'attacco più forte della Serie A e un leader come Higuain. Quest'anno giochiamo per vincere lo scudetto", ha concluso.

GABBIADINI VUOLE GLI EUROPEIManolo Gabbiadini scalpita. L'attaccante azzurro ha giocato poco fin qui in stagione, pur collezionando 6 presenze in campionato e 2 su 2 in Europa League. Quasi tutte, però, da subentrato. Là davanti Sarri ha l'imbarazzo della scelta, dopo un primo periodo di assestamento il tecnico ex Empoli pare essersi assestato sul letale 4-3-3 con Insigne-Higuain-Callejon titolari. Ma Mertens e lo stesso Gabbiadini non possono essere certamente considerati dei rincalzi. La stagione è lunga, Manolo avrà le sue occasioni per potersi imporre e, magari, spodestare uno dei tre intoccabili in prima linea. Con l'obiettivo non troppo celato di conquistare la Nazionale in vista di Euro 2016.

KOULIBALY: "GHOULAM IL TOP, FELICE CHE SIA RIMASTO"Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato un'intervista ai microfoni di lebuteur.com: "Sarà un vantaggio giocare contro una squadra forte come l'Algeria, la numero 1 in Africa. Vogliamo vincere, ma in partite come queste i risultati sono irrilevanti. Ho parlato con Ghoulam della sfida, ci siamo presi anche in giro, è un grande amico, anche le nostre famiglie si frequentano. E' un grande giocatore e in estate era nel mirino dei migliori club d'Europa, sono felice che sia rimasto con noi. Un futuro per lui al Real Madrid? Perché no, ma io spero che resti in azzurro".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali